Regolamento Presentazioni

Andare in basso

Regolamento Presentazioni

Messaggio  TombRaider il Dom Ott 30, 2011 5:34 pm

E' VIETATO:

1) Lasciare messaggi contenenti apologie di ideologie politiche, religiose, o qualsiasi enfatizzazione di superiorità di una razza, etnia, nazionalità, regione, ideologia o credo religioso e qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile, vale anche per firme ed avatar. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). Si può parlare di qualsiasi religione, ma e' vietato offendere le religioni altrui, i loro rappresentanti, i loro usi e costumi, i riti ecc ecc qualsiasi esse siano. E' vietato bestemmiare (inteso come "scrivere frasi offensive nei confronti di qualsiasi religione/soggetto religioso (dio, santi, profeti ecc ecc)
2) E' vietato qualsiasi tipo di SPAM;
3) Scrivere lo stesso messaggio più volte
4) Aprire nuove discussioni dove l'argomento sia la contestazione della chiusura di thread, è ovviamente vietato aprire thread uguali a quelli chiusi;
5) inserire immagini enormi nella firma in quanto rallentano il caricamento delle pagine e inserire firme troppo lunghe;
6) Postare (pubblicare) immagini / video / testi pornografici (sesso esplicito, genitali maschili o femminili in bella mostra ). Non è vietato postare immagini hentai, purchè non si tratti di rappresentazione di sesso esplicito. Le stesse indicazioni valgono per l’utilizzo e la scelta dell’avatar
Riportare nel forum conversazioni private (email, chattate) senza l'autorizzazione dei diretti interessati;


Inutile dire di:

1) Evitare di andare offtopic, e rispondere inerentemente alla discussione del forum
2) Non scrivere incaratteri maiuscoli perchè equivale ad URLARE;
3) Mettere i Titoli più esplicativi possibili
4) Cercate di non usare un linguaggio volgare, ed un atteggiamento aggressivo. Sopratutto gli utenti nuovi ed inesperti
5) Qualsiasi problema con qualsiasi utente, anche un'aggressione verbale, va segnalata ad un mod che prenderà i giusti provvedimenti


L'uso dei PM è finalizzato a messaggi scambiati tra utenti, per l'appunto Private Message e non deve essere utilizzato per minacciare o insultare. Pena ban per molto tempo


LA MODERAZIONE

Tutti i forum sono moderati. Sono presenti dei responsabili, chiamati MODERATORI, che si occupano di far rispettare le regole e di mantenere la calma ed il rispetto reciproco nel forum.
1) Se un moderatore chiude o cancella un vostro topic, non apritene un altro per chiedere spiegazioni, mandategli un MP (messaggio personale), o scrivete un topic nel forum AIUTO E PROPOSTE
2) Se avete da fare un critica all’azione di un moderatore o dell’Amministrazione, mandate un pm a un moderatore, Amministratore. Critiche dirette sui forum pubblici, all’interno di topic qualsiasi sono fastidiosi a dir poco
3) Chi offende, irrita e provoca, gli altri utenti, con l'uso di un linguaggio volgare verrà bannato senza preavviso né spiegazioni.
5) I bannati, possono chiedere spiegazioni per il ban ed il tempo della durata dello stesso. Chi dovesse reiscriversi con altro nick, o cambiare ip, verrà ribannato, ed il tempo di ban, riprenderà da quel momento

Convinta che tutti Seguano queste regole vi auguro una buona permanenza nel forum
Se non le seguite comunque ve le faccio seguire io

Admin
avatar
TombRaider
Admin -Volto di Star News-
Admin -Volto di Star News-

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 28
Località : Tra Firenze e Roma

Visualizza il profilo http://megagiochi2011.italiaforum.net

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum